(Teleborsa) - Acrobatica Energy, controllata di EdiliziAcrobatica, in seguito alla recente entrata nel mercato del Fotovoltaico Residenziale, fa un ulteriore passo nello sviluppo delle energie rinnovabili, sviluppando un’offerta per il mercato del Fotovoltaico Industriale e scegliendo come partner Etica nel Sole azienda di riferimento del settore che vanta una presenza consolidata sul mercato dal 2008 con oltre 1000 impianti progettati e installati.
"Così come ACROBATICA ha raggiunto alti traguardi rivoluzionando il mondo di fare edilizia in Italia e nel mondo, così ACROBATICA ENERGY vuole essere rivoluzionaria nell’offerta di fotovoltaico per il mercato industriale con una soluzione 'senza pensieri' e completamente realizzata con personale interno", dichiara Tino Seminara, CEO della società.
Nasce dunque VOLTICA INDUSTRIAL la nuova Divisione di Business di Acrobatica Energy engineered by Etica Nel Sole. Project Management ed Ufficio Tecnico saranno affidati a Etica nel Sole mentre lo sviluppo commerciale sarà condotto da Acrobatica Energy grazie anche alla consolidata presenza sul territorio del Gruppo Acrobatica.
"Consapevoli delle nostre competenze, - afferma Davide Curci, CEO Etica nel Sole - abbiamo accolto con entusiasmo la sfida che ACROBATICA ENERGY ci ha lanciato. Siamo affascinati dall’idea di sviluppare una nuova realtà che diventerà il punto di riferimento del fotovoltaico industriale su tutto il territorio nazionale. La stabilità, la forza e la diffusione capillare del gruppo ACROBATICA sono per ETICA NEL SOLE garanzia del successo di questa partnership".