(Teleborsa) - CFO SIM ha confermato raccomandazione (Buy) e target price (3,90 euro, upside potenziale del 35%) sul titolo DBA Group, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, dopo l'annuncio dell'acquisizione del 100% di Serteco Servizi Tecnici Coordinati.
Gli analisti evidenziano che l'acquisizione di Serteco consente a DBA Group di ampliare la gamma di servizi offerti tramite la BU EPM e di consolidare ulteriormente il suo posizionamento nell'Italia nord-orientale, poiché Serteco sarà la filiale operativa del gruppo in Friuli-Venezia Giulia.
"Questa mossa consente indubbiamente a DBA di rafforzare l'ampiezza dei servizi di ingegneria offerti - si legge nella ricerca - Inoltre, la comprensione reciproca delle operazioni e del modo di lavorare dovrebbe garantire una rapida integrazione".
CFO SIM ribadisce la posizione positiva sul titolo che, nonostante la brillante performance YTD, continua a essere scambiato a interessanti EV/Adj.EBITDA25 e PER25 di 3,1x e 6,0x, rispettivamente.
(Foto: Scott Graham su Unsplash)