(Teleborsa) - Fanplayr, pioniere nelle soluzioni di ottimizzazione e personalizzazione dell'e-commerce basate sui dati, ha siglato una partnership esclusiva con l'internet company Italiaonline. Nell'ambito di questo accordo, Italiaonline sarà il rivenditore esclusivo per l'Italia della suite di prodotti e servizi brevettati di Fanplay che aiutano le aziende a incrementare le vendite e a migliorare il coinvolgimento dei clienti.

La suite di prodotti di Fanplayr comprende soluzioni avanzate come: Behavioral Targeting, Dynamic Offers, Cross-Channel Marketing e Real-Time Data Insights; PrivacyID, la soluzione brevettata di Fanplayr per la protezione della privacy; Fanplayr 360 CDP, customer data platform che fornisce una visione a 360 gradi dei clienti, trasforma le informazioni frammentate in dati preziosi e fruibili, aggiornati in real time. Le sue analisi e i suoi insight in tempo reale permettono di comprendere a fondo i comportamenti dei clienti per costruire e offrire esperienze omnichannel eccezionali, migliorando la fidelizzazione e i ricavi; AI Merchandising, sistema di merchandising all'avanguardia che, grazie all'intelligenza artificiale avanzata, fornisce raccomandazioni di prodotto altamente personalizzate in base alle preferenze e ai comportamenti dei singoli utenti.

"Siamo entusiasti di poter offrire alle aziende italiane le tecnologie di ottimizzazione e personalizzazione di Fanplayr – ha dichiarato Andrea Chiapponi, Chief of Publishing and Advertising di Italionline – tecnologie che consentiranno di aumentare l'ingaggio con il loro target. Le soluzioni Martech di Fanplayr permetteranno ai nostri clienti di aumentare le vendite e aumentare la loro competitività in un panorama digitale in continua evoluzione".

"In qualità di gruppo digitale leader in Italia, Italiaonline è il partner ideale per portare la gamma di soluzioni Fanplayr alle aziende italiane – ha dichiarato Simon Yencken, CEO e co-fondatore di Fanplayr –. Siamo entusiasti dell'opportunità di collaborare con Italiaonline e siamo certi che i prodotti Fanplayr avranno un impatto positivo sul mercato italiano ed europeo".