(Teleborsa) - MAPS, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della digital transformation, si è aggiudicata una nuova commessa del valore complessivo di 530.239,75 euro per la fornitura al consorzio Desium S.c.a.r.l. di un sistema integrato software e hardware per la gestione dei Protocolli di Legalità, della Documentazione di Commessa e della Rilevazione Accessi e Presenze.
Il consorzio è incaricato della realizzazione del collegamento ferroviario con l'Aeroporto di Venezia ed è costituito dalle imprese Rizzani de Eccher, Manelli Impresa e Sacaim. Questa nuova aggiudicazione, della durata di tre anni, segue di poco i precedenti contratti stipulati con i consorzi Chrysas, Alvi e Arna e consolida ulteriormente la partnership tra MAPS e questi importanti operatori nel settore.
"Questa nuova aggiudicazione dimostra la fiducia che aziende di primo piano come Rizzani de Eccher, Manelli Impresa e Sacaim ripongono nelle nostre soluzioni, confermando ancora una volta l'efficacia di Legality & Transparency nel rispondere alle esigenze del settore infrastrutturale - ha commentato Marco Ciscato, Presidente Esecutivo di MAPS - La collaborazione con Selesta Ingegneria, inoltre, ci consente di integrare tecnologie all'avanguardia per la rilevazione di accessi e presenze, offrendo ai nostri clienti una soluzione completa e innovativa, appositamente progettata per garantire la massima efficienza e conformità".