(Teleborsa) - L’Assemblea degli Azionisti di Eligo, Fashion Tech Company e PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, in sede Ordinaria, ha accettato le dimissioni dei consiglieri rassegnate ad oggi alla Società e confermato Rosario
Caminiti quaòle Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione.

L'assemblea ha poi designato Matteo Mapelli, Sergio Giordano e Riccardo Puleo, quali consiglieri e membri del comitato di controllo, stabilendone il relativo compenso complessivo in quarantamila euro annui. I nuovi membri hanno un profilo compatibile con l’attuale contesto di risanamento poiché hanno assunto ruoli apicali all’interno di imprese in difcoltà, con esperienza specifica anche di società in composizione negoziata della crisi e ristrutturazioni aziendali concluse con successo.

L’assemblea si è riservata di rinviare le più opportune decisioni in merito alla nomina della società di revisore in una successiva adunanza.

In Sede Straordinaria, i soci hanno deliberato l'adozione del sistema monistico, che prevede che l'amministrazione ed il controllo siano esercitati rispettivamente dal Consiglio di Amministrazione e da un comitato costituito al suo interno, e la relativa modica dello Statuto Sociale.

E' stata anche attribuita una delega al Consiglio di Amministrazione per l’aumento di capitale sociale per un ammontare complessivo massimo di 1,7 milioni di euro. L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti ha deliberato di attribuire al Consiglio di
Amministrazione la delega, che potrà essere esercitata entro il termine massimo di 2anni dalla data della delibera.

(Foto: © rawpixel)