(Teleborsa) - Directa SIM, società attiva nel trading online e quotata su Euronext Growth Milan, ha raggiunto i 100.000 clienti. Si tratta di un importante traguardo, che "segna una nuova fase di crescita per l'azienda, che conferma la sua presenza storica nel settore del trading e degli investimenti digitali in Italia", si legge in una nota.

Fin dal 1995, Directa SIM si distingue per la sua mission di rendere i mercati finanziari accessibili a tutti, offrendo piattaforme tecnologicamente avanzate, un'ampia gamma di mercati e diversi strumenti sui quali operare.

"Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo - ha commentato l'AD Andrea Busi - Raggiungere i 100.000 clienti significa aver centrato un obiettivo incredibile, frutto del lavoro costante e della professionalità del nostro team che nel corso degli anni ha saputo interpretare al meglio le esigenze di una clientela in continua crescita. L'obiettivo rimane quello di proseguire nel nostro percorso virtuoso migliorando i servizi e offrendo agli investitori strumenti sempre più innovativi per gestire il proprio patrimonio in modo efficiente e consapevole".

"Guardiamo al futuro pronti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e a consolidare il nostro commitment nell'offrire soluzioni innovative e accessibili per il trading e per l'investimento", ha detto il Direttore Commerciale Stefano D'Orazio, aggiungendo che "per celebrare insieme questo importante risultato, Directa offrirà il 19 dicembre 2024 una giornata zero commission experience".

(Foto: Jason Briscoe su Unsplash)