(Teleborsa) - Kepler Cheuvreux ha confermato il target price (a 37,00 euro per azione) e la raccomandazione (a Hold) su Moltiply Group (in precedenza denominata Gruppo MutuiOnline), società quotata su Euronext STAR Milan a attiva nella comparazione, promozione e intermediazione on-line di prodotti di istituzioni finanziarie, dopo i risultati del terzo trimestre e dei nove mesi.

Gli analisti scrivono che Moltiply Group ha riportato solidi risultati nel terzo trimestre, trainati principalmente dalle maggiori performance nella divisione Moltiply (ex BPO), mentre Mavriq (divisione Broking) è stata in linea con le aspettative. Mavriq ha continuato a far crescere i ricavi del 14% anno su anno, sostenuta dal contributo di Switcho, mentre Moltiply, nonostante un confronto difficile, ha registrato una crescita del 12% anno su anno.

L'EBITDA è stato di 28,3 milioni di euro, il 7% in più rispetto alle aspettative e in crescita del 13% anno su anno, trainato da margini più elevati in entrambe le divisioni. Il debito netto è stato in linea con le aspettative a 321 milioni di euro.

(Foto: Priscilla Du Preez su Unsplash)