(Teleborsa) - "Il 2024 rappresenta per l’azienda Steriltom un anno importante. Quest’anno infatti celebriamo i 90 anni di attività e per festeggiarli abbiamo deciso di dare una nuova identità all’azienda realizzando un nuovo logo più armonico e moderno e al passo con i tempi". E' quanto afferma Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom, azienda leader a livello europeo nella produzione della polpa di pomodoro.

"Nel panorama del mercato odierno, Steriltom si distingue come partner affidabile, competitivo e sostenibile - prosegue Squeri - e sono proprio questi gli elementi che si vogliono racchiudere con la nuova vision del logo rimanendo ancorati alle nostre radici e alla terra, che sono un elemento tuttora indispensabile e fondante dell’azienda".

"Oggi Steriltom, mantenendo la sua identità storica, è un’azienda leader nei canali della ristorazione e dell’industria con un fatturato di più di 200 milioni di euro e che esporta la propria polpa di pomodoro in più di 80 Paesi. Questa sua grande riconoscibilità nel settore Food Service e Industriale - prosegue Squeri - viene mantenuta nel nuovo logo che ricorda i campi ed il sole, i colori che riportano alla sostenibilità e si aggiunge un pay off 'Taste the Care' che vuole esprime il concetto di 'cura', una cura che Steriltom vuole dare a 360°".

"Cura dei dipendenti e dei collaboratori - sottolinea Squeri - affinché siano orgogliosi di far parte della nostra famiglia, cura dei clienti e di tutti gli stakeholder, affinché siano entusiasti di lavorare con noi, cura del pomodoro e di chi lo coltiva, per avere una materia prima sana e di qualità e cura dell’ambiente, per salvaguardare la biodiversità e tutelare il territorio. Sono questi i nostri tratti distintivi che continuiamo a garantire e che con la nuova vision del logo siamo pronti a proseguire abbracciando i cambiamenti e le nuove sfide".