(Teleborsa) - Mastro Tortello, brand nato a Milano nel 2021 per offrire in un bistrot pasta fresca di alta qualità al 100% italiana, f ha avviato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd con l’obiettivo di raccogliere 1,2 milioni di euro.
I fondi reperiti saranno destinati all’apertura di almeno due nuovi locali in zone particolarmente frequentate (centri commerciali o strade ad alto flusso) e alla creazione di un’unità produttiva centralizzata per migliorare l’efficienza e continuare a garantire la massima qualità della pasta.
Mastro Tortello nasce dall’idea di Marco Pagnussat, Riccardo Urso e dello chef stellato Umberto De Martino, ed è caratterizzato da un format che unisce innovazione e tradizione, prendendo spunto dai "Plin", preparazione caratteristica del Piemonte il cui nome deriva dal pizzico che viene dato alla pasta per racchiudere il ripieno. I "mastrotortelli" dello chef Umberto De Martino, e ispirati a piatti iconici della cucina italiana, offrono l'opportunità di cosumate un piatto veloce, ma si alta qualità, e ad un prezzo accessibile.
"Il nostro obiettivo è di portare la qualità della pasta fresca a un pubblico sempre più ampio, unendo la tradizione culinaria italiana a un’esperienza moderna e accessibile", afferma Marco Pagnussat, CEO di Mastro Tortello, aggiungendo "l’espansione che stiamo pianificando con questa raccolta ci consentirà di continuare a costruire un brand solido, capace di unire tradizione e innovazione in modo unico".
La campagna di equity crowdfunding ha coinvolto l’imprenditore Ettore Riello, che ha deciso di investire in Mastro Tortello, riconoscendo il potenziale della startup e supportando la visione del brand. Una partnership strategica con il pastificio Fioravanti ha portato anche alla creazione della linea "Tortellino Fioravanti by Mastro Tortello".
Mastro Tortello, al via la campagna di equity crowfunding su Mamacrowd
13 novembre 2024 - 15.19