(Teleborsa) - Kepler Cheuvreux, società francese indipendente di servizi finanziari, continua ad annunciare novità per la sede di Milano. In particolare, Luca Carollo è stato nominato Head of Sales, Italian Clients e Paolo Sturlese è stato nominato Head of Italian Equities.

Carollo, con 25 anni di esperienza tra Milano e Londra, ricopriva il ruolo di Head of Equity Sales e Sales Trading per i clienti italiani presso Société Générale. Sturlese, che è in Kepler Cheuvreux da quasi 20 anni, porta con sé una vasta esperienza come Country Specialist italiano.

Inoltre, un nuovo addetto alle vendite si unirà alla sede di Milano di Kepler Cheuvreux all'inizio di gennaio per concentrarsi sulla vendita di prodotti statunitensi ai clienti italiani.

Un mese fa era arrivata la nomina di Matteo Bonizzoni a Head of Italian Equity Research. Bonizzoni è entrato a far parte di Cheuvreux nel 2011 e di Kepler Cheuvreux nel 2013. In precedenza, ha lavorato presso Eurizon Capital come analista azionario e gestore di fondi.

Kepler Cheuvreux è specializzata in ricerca, esecuzione, reddito fisso e credito, soluzioni strutturate, corporate finance e asset management. Il gruppo impiega circa 600 persone ed è presente in 14 importanti centri finanziari in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente: Amsterdam, Bruxelles, Dubai, Francoforte, Ginevra, Londra, Madrid, Milano, New York, Oslo, Parigi, Stoccolma, Vienna e Zurigo.

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)