(Teleborsa) - Pozzi Milano, attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria del marchio “EasyLife” e, tramite la controllata Pozzi Brand
Diffusion, dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi”, oggetto di una strategia di licensing, annuncia l’acquisizione di un nuovo ordine del valore di oltre 1,6 milioni di euro, relativo alla vendita in Polonia di prodotti a marchio EasyLife, da un’importante catena di distribuzione europea.
La fornitura, focalizzata su articoli di tableware di alta qualità, si concretizzerà nel primo trimestre del 2025 e rappresenta un ulteriore passo avanti nell’ambito della strategia di internazionalizzazione, annunciata in sede di IPO e già intrapresa dal Gruppo, così come annunciato al mercato in occasione dell’approvazione della relazione finanziaria semestrale 2024.
L’inclusione del marchio EasyLife nel portafoglio dell’importante catena di distribuzione europea, già fornitrice del brand Pozzi Milano 1876 a partire dal primo trimestre del 2024, consolida la presenza della Società nel mercato europeo e dimostra l’efficacia della strategia di diversificazione e espansione.
"Siamo orgogliosi di questo nuovo ordine internazionale che apre la strada a nuove prospettive di crescita e felici di vedere l’espansione del marchio EasyLife. Lavoriamo costantemente per offrire al mercato prodotti di alta qualità, consapevoli del nostro valore e della nostra expertise. Questo nuovo accordo oltre a consolidare una relazione con un cliente esistente, rafforza ulteriormente la validità della nostra strategia di internazionalizzazione e ci motiva a continuare a espandere la nostra presenza nei mercati globali, portando l’eccellenza e lo stile italiano sulle tavole di tutto il mondo", ha dichiarato Fabio Sanzogni, Amministratore Delegato e Vicepresidente di Pozzi Milano.
Il Gruppo Pozzi Milano, forte di una consolidata rete di distribuzione e di una continua capacità di innovazione, intende proseguire in questa direzione per ampliare ulteriormente la propria offerta, contribuendo alla valorizzazione del design italiano e rispondendo alle esigenze dei mercati esteri con collezioni di tableware che coniugano eleganza e qualità.