(Teleborsa) - WIIT società attiva nel Cloud Computing e focalizzata sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, annuncia il rinnovo del contratto quinquennale per servizi Cloud e Cyber Security di un importante cliente, per un valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro.

Il Cliente - sottolinea la società - è un’importante azienda multinazionale italiana, operatore di riferimento nella lavorazione di materiale plastico.

Il nuovo perimetro del contratto prevede un’estensione della collaborazione verso un modello Secure Cloud a protezione dei dati aziendali nelle sedi produttive e operative in Italia e all’estero. Grazie a questa evoluzione, il Cliente potrà contare su un'infrastruttura tecnologica robusta e sicura, in grado di supportare le proprie esigenze in un mercato in continua evoluzione.

"La rinnovata fiducia di un Cliente così prestigioso conferma la nostra credibilità e la nostra capacità di erogare un’offerta di alto profilo nel mondo dei servizi Cloud dedicati alle applicazioni e alle informazioni critiche", ha commentato Alessandro Cozzi, CEO di WIIT, aggiungendo !questo nuovo contratto segna un’evoluzione naturale del nostro rapporto con il Cliente e l’estensione dei servizi ci posiziona
come partner strategico in grado di offrire una gamma completa di soluzioni all’avanguardia"

(Foto: Bethany Drouin)