(Teleborsa) - Nuova identità e nuovo logo per Digital Angels a dodici anni dal suo esordio. La nuova brand identity ed il nuovo logo sono stati presentati a Milano, durante l’evento Intersections.

Il rebranding di Digital Angels nasce dalla volontà di comunicare al mercato l'evoluzione e la solidità raggiunte nel corso degli anni. "Con la nuova identity, vogliamo trasmettere la nostra capacità di unire creatività, media planning e digital marketing in un mix senza uguali, con un unico obiettivo: accelerare la crescita dei nostri Clienti", spiega Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

Il nuovo logo, caratterizzato da un’ala ridisegnata in stile contemporaneo, simboleggia il desiderio di elevare il potenziale di ogni brand con cui Digital Angels collabora, mantenendo un tratto distintivo di ambizione e leggerezza. Il rebranding, inoltre, ufficializza l’acronimo DAs, già comunemente utilizzato dai Clienti e dagli Angels, rendendolo parte integrante della nuova identità. Il payoff Elevate your potential sintetizza la mission dell'agenzia: valorizzare i brand dei Clienti attraverso un approccio integrato che unisce pensiero critico, intelligenza artificiale ed innovazione.

Dopo il 2023, anno in cui DAs ha superato i 20 milioni di fatturato, anche il 2024 rappresenta un anno di successi con il rinnovo di Clienti storici come Amazon Business, Cofidis, Electrolux, GameStop, MetLlife, Morellato e Todis e con l’acquisizione di nuovi importanti progetti, tra cui Campus Bio-Medico, Greenpeace, Fiorucci, leBebè, Telethon e VOIhotels .mica e coinvolgente