"L'abbiamo premiato Pago Pia per il progetto Send, abbiamo premiato il Ministero del lavoro in collaborazione con l'INPS, Cedat85 per il sistema Cabolo Interview Kit e assieme a Salesforce Italy per il progetto Agent Force, TEDALUS Italia per il progetto DILARA, LUTEC per LUTEC BRAIN e CSA PROVENT", prosegue Barberio.
"Quindi, - prosegue - progetti che vanno dall'impegno in sanità digitale alla digitalizzazione degli apparati di pubblica amministrazione, dall'intelligenza artificiale ai sistemi di pagamento verso la pubblica amministrazione e alla consegna dei documenti a favore dei cittadini. Un insieme di cose che indicano come questo settore industriale italiano è molto vivo".
"Vorrei aggiungere anche il progetto IBM sul progetto Cyber Security che è un nuovo asset per l'Italia. Quindi tutti elementi che messi assieme indicano quanto la dinamica industriale italiana sia forte, importante e come guardi con grande prospettiva verso il futuro. Ecco, ComoLakeserve a questo, serve ad assicurare una piattaforma di confronto tra le imprese ed una piattaforma di confronto delle idee guardando sempre al futuro", conclude.