(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Mulberry, azienda di abbigliamento britannica conosciuta per gli articoli di pelletteria di alta fascia, ha preso atto dell'annuncio di Frasers Group dell'11 ottobre 2024 in merito alla sua possibile offerta in contanti rivista per l'intero capitale azionario non ancora posseduto, a 150 penny per azione. La nuova proposta di acquisizione da 111 milioni di sterline è superiore a quella da 83 milioni di sterline rifiutata la scorsa settimana.

Il board ha anche preso atto del comunicato di Challice, azionista di maggioranza della società al 56,4 percento, del 13 ottobre 2024, in cui si afferma pubblicamente, tra le altre cose, che "non ha alcun interesse a vendere le sue azioni Mulberry a Frasers o a fornire a Frasers alcun impegno irrevocabile o di altro tipo".

Alla luce di quanto sopra, il board sta "lavorando con i consulenti per valutare la propria posizione". Sottolinea che non vi è alcuna certezza che verrà fatta un'offerta per la società né per quanto riguarda i termini in base ai quali tale offerta potrebbe essere fatta.