(Teleborsa) - A partire dal 14 ottobre sarà accreditato il bonus di 500 euro della "Carta del Docente" per l’anno scolastico 2024/25, ma solo ai docenti di ruolo. Ancora una volta, i docenti precari con contratto fino al 31 agosto o al 30 giugno vengono ingiustamente esclusi.
"Anief non si arrende! Grazie ai ricorsi patrocinati dai nostri avvocati Ganci, Miceli, Rinaldi e Zampieri la Corte di Giustizia Europea e la Cassazione hanno già sancito il diritto dei docenti precari a ottenere il bonus. Molti insegnanti hanno già ricevuto le somme spettanti grazie a queste vittorie legali", ha scritto il sindacato in una nota.
"Dopo i successi ottenuti in Europa e in Cassazione, il giovane sindacato rappresentativo Anief rilancia con determinazione i ricorsi per tutti i precari esclusi. Se si ha un contratto al 31 agosto o al 30 giugno, è necessario non lasciarsi sfuggire questa opportunità: unisciti alla nostra battaglia legale. Per aderire al ricorso, visita subito la pagina dedicata sul sito Anief", ha aggiunto.
(Foto: Alexas_Fotos /Pixabay)
Carta del Docente, ancora esclusi i precari: Anief rilancia i ricorsi vincenti
09 ottobre 2024 - 18.56