(Teleborsa) - Renovalo (già Imprendiroma), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella rigenerazione urbana e nel recupero di strutture immobiliari, ha aperto una nuova sezione sul proprio sito web denominata "cantieri in corso", che fornisce informazioni aggiornate sulle commesse contrattualizzate e in fase di esecuzione (backlog).

Attraverso tale sezione - che verrà aggiornata mensilmente - sarà possibile monitorare l'evoluzione del portafoglio commesse contrattualizzate e in fase di esecuzione, in una logica di trasparenza e costante comunicazione verso il mercato e gli investitori.

All'interno di tale sezione il dato sulle commesse sarà inoltre dettagliato per tipologia di cliente (Privato - Pubblico - Corporate) e aree di intervento (Efficientamento energetico - Adeguamento strutturale - Demolizione e Ricostruzione - Manutenzione - Restauro).

Al 19 settembre 2024 il valore delle commesse contrattualizzate e avviate nell'esercizio 2024 è pari a 75,9 milioni di euro - in crescita del 39% rispetto ai 54,4 milioni di cui al comunicato stampa dello scorso 17 maggio - con una durata media delle commesse di 250 giorni naturali consecutivi.