(Teleborsa) - Adventure, digital company leader nel settore delle tecnologie e delle soluzioni digitali, ha debuttato oggi su Euronext Growth Milan.
L’azienda è proprietaria di ameconviene.it, comparatore di tariffe per gas e luce, telefonia, assicurazioni che si posiziona come un punto di riferimento innovativo nel panorama dei comparatori online, distinguendosi per un approccio unico nella raccolta di contatti qualificati e nell'analisi approfondita dei bisogni dei consumatori italiani.
Adventure rappresenta la quindicesima ammissione su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della trentatreesima ammissione del 2024 su Euronext.
In fase di collocamento Adventure ha raccolto 4 milioni.
Il flottante al momento dell’ammissione è del 28,57% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 14 milioni.
Silvana Cozza, CEO di Adventure, ha detto: “Siamo orgogliosi di questo importante e prestigioso traguardo, un punto di partenza per Adventure. Suonare la campanella di Borsa Italiana è stato un momento che non dimenticherò mai come imprenditore, manager e come cittadina, innamorata del mio Paese. Vogliamo crescere ancora, siamo ambiziosi e ci aspettano nuove sfide per implementare il nostro piano industriale. Penso all’intelligenza artificiale, all’innovazione e all’impatto sul business delle nuove tecnologie”.
Adventure debutta a Piazza Affari. Silvana Cozza: "punto di partenza"
La capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 14 milioni di euro
08 agosto 2024 - 10.50