(Teleborsa) - VIMI Fasteners, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di organi di fissaggio ad elevato contenuto ingegneristico, guarda con grande attenzione al mercato americano, non escludendo potenziali operazioni straordinarie nella regione.

"Stiamo consolidando e allargando le nostre relazioni con questo mercato grazie alle visite che facciamo ai nostri clienti già attivi e con uno studio mirato per aprirci a nuovi clienti strategici in ambito industriale", ha detto l'AD Marco Sargenti in un'intervista a Ti Lancio.

Per una presenza sempre più significativa oltreoceano, l'azienda emiliana punta "a rafforzare la struttura organizzativa negli States e nel Nord America, valutando anche progetti di M&A, ovvero di acquisizioni che possano garantire sempre le migliori risposte alle necessità del mercato", ha aggiunto.

Inoltre, VIMI Fasteners "porrà particolare attenzione all'area del Canada e del Messico, per verificare le opportunità di sviluppo che si potranno presentare in questi luoghi".