(Teleborsa) - Banco Mediolanum, la società controllata spagnola facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum , ha nominato Sara Doris in qualità di Vice Presidente.

Sara Doris è figlia del fondatore Ennio e sorella di Massimo Doris, amministratore delegato del Gruppo. La manager ricopre anche la carica di Vice Presidente - Non Esecutivo del Gruppo.

"Mi sento onorata della nomina a Vice Presidente di Banco Mediolanum - afferma Sara Doris - Negli ultimi anni, questa realtà spagnola ha vissuto una crescita straordinaria, diventando la più grande rete di Family Banker in Spagna e giocando un ruolo sempre più importante all'interno del nostro Gruppo. Questo successo riflette non solo la nostra dedizione e i nostri valori, ma soprattutto la fiducia che le famiglie spagnole ripongono in noi".

"Il mio impegno sarà quello di continuare a rafforzare i nostri legami per sfruttare tutte le sinergie possibili, che ci permetteranno di offrire una consulenza ancora più personalizzata e di rispondere in questo modo alle esigenze di un numero crescente di famiglie, e di intercettare i migliori professionisti del settore - aggiunge - Sono entusiasta di contribuire alla realizzazione di questo percorso di sviluppo, insieme".