(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo ha incrementato a 14 euro per azione (dai precedenti 13,8 euro) il target price su Trawell Co, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, confermando la raccomandazione sul titolo a "Buy".
Gli analisti scrivono che 4 nuove concessioni e 4 importanti rinnovi nel 2023 confermano il solido vantaggio competitivo di TraWell nel suo settore di nicchia. La società è in trattative per l'acquisizione di un'entità nel settore dei servizi ai viaggiatori nel nord Europa, dove TraWell non è attualmente presente. L'accordo è sulla scia dell'espansione strategica del portafoglio di servizi di TraWell. La società punta a diventare un aggregatore di servizi aeroportuali (quali deposito bagagli, gestione bagagli smarriti per conto degli aeroporti, locker, consegna bagagli e transfer da/per città).
"Riteniamo che la società possa contare su una leva finanziaria relativamente bassa e la potenziale acquisizione sembra coerente con i piani annunciati di espansione del business di TraWell", si legge nella ricerca.