"Inauguriamo nella nostra sede milanese, con vista sul Duomo, la Terrazza del Made in Italy, una nuova linea di business che si affiancherà alle 14 sedi e sarà a disposizione delle PMI italiane per promuovere i loro prodotti, incontrare buyer internazionali ed anche buyer nazionali ed aumentare le loro connessioni", ha dichiarato Antonio Frezza, Chief Marketing & Sales PMI & Property Solutions di SACE.
"Questo evento - ha sottolineato - si inserisce all'interno di un programma più ampio denominato 'SACE for Made in Italy' e patrocinato da MIMIT, che ha visto un no-stop di eventi dall'8 al 21 aprile dalle sedi nazionali ed internazionali e la presenza al Salone del Mobile, con l'unico scopo di promuovere il Made in Italy e l'eccellenza del nostro sistema italiano".
L'inaugurazione della Terrazza del Made in Italy è avvenuta durante la settimana del Made in Italy, dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiane. Il nuovo hub dedicato alle imprese italiane ospiterà un ciclo di incontri di business matching e di formazione organizzati da SACE.