(Teleborsa) - Francesco Tutino, "dopo aver contribuito in maniera significativa nel suo ruolo di Chief Human Resources & IT Officer alla riuscita dello spin-off e ai primi due anni di Iveco Group come azienda indipendente, assumerà un nuovo incarico in un altro settore industriale entro la fine del secondo trimestre di quest'anno". Lo annuncia una nota di Iveco.

"Fino ad allora - spiega - continuerà a svolgere il suo attuale incarico e a garantire la continuità. Il processo di ricerca per identificare la persona che succederà a Tutino è già iniziato, con la prospettiva di assegnare l'incarico entro la fine di questo periodo transitorio".

"Voglio ringraziare Francesco per la sua passione, determinazione e leadership", ha dichiarato Gerrit Marx, Ceo Iveco Group. "Si è dimostrato un membro fondamentale del Senior Leadership Team sin dalla creazione di Iveco Group come azienda indipendente nel 2021. Insieme, con tutto l'SLT, abbiamo creato le solide basi per l'esecuzione disciplinata dei nostri piani ambiziosi".