(Teleborsa) - Masi Agricola, società quotata su Euronext Growth Milan e tra i leader italiani nella produzione di vini premium, riesce a risolvere il conflitto in atto tra i suoi maggiori soci, che ha caratterizzato gli scorsi mesi.

Red Circle Investments (holding di partecipazioni controllata da Renzo Rosso), quale venditrice, e Sandro Boscaini, Bruno Boscaini e Mario Boscaini, quali acquirenti, hanno sottoscritto un contratto di compravendita con il quale la venditrice ha alienato agli acquirenti 3.215.568 azioni di cui Red Circle Investments è titolare, rappresentative del 10% del capitale azionario di Masi Agricola.

In considerazione dell'uscita di Red Circle Investments dalla compagine azionaria di Masi Agricola, in data odierna sono stati definiti, con rinuncia di tutte le parti alle rispettive pretese, tutti i giudizi pendenti.

A suggello dell'avvenuto chiarimento, sarà intrapresa un'iniziativa benefica verso un'organizzazione scelta di comune accordo da Renzo Rosso e Sandro Boscaini, si legge in una nota.

(Foto: Hermes Rivera su Unsplash)