(Teleborsa) - WINDTRE è stata premiata nell’ambito dell’‘Insurance Elite - Premio speciale New Player’, organizzato da MF Milano Finanza, gruppo Class Editori, in virtù dell'innovativo approccio nell’integrare il proprio business model con le dinamiche dell'industria assicurativa.

L’azienda si è aggiudicata il 'Premio speciale New Player', nell’ambito della 22/esima edizione degli MF Insurance Awards, assegnati ieri a Milano alle realtà che hanno raggiunto risultati di eccellenza. Dopo connessioni ed energia, il brand ha infatti ampliato la sua offerta con i prodotti assicurativi, per essere sempre più vicino alle esigenze delle famiglie. Un’evoluzione che dà concretezza al company purpose, che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.

A ritirare il premio, Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, che ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato che riteniamo la prima tappa di un percorso che vogliamo intraprendere con i player italiani, per raggiungere l’obiettivo comune di aumentare la penetrazione sul mercato. Questo riconoscimento conferma l'impegno costante di WINDTRE nell’offrire un portafoglio di servizi sempre più ampio, per essere un alleato al fianco dei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni, dall’energia alla protezione, passando ovviamente per la comunicazione".