(Teleborsa) - Equita ha abbassato a 31,1 euro per azione (-5%) il target price su Indel B, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore della refrigerazione mobile applicabile ai comparti automotive e leisure, confermando la raccomandazione sul titolo a "Buy", dopo che la società ha comunicato alcuni dati del terzo trimestre 2023. Gli analisti fanno notare che Indel B ha riportato i ricavi del 3Q23 in contrazione del 6% a 51 milioni di euro, inferiori rispetto alla loro stima di 55 milioni di euro.

Equita riduce le stime di ricavi da prodotto del 2% sul FY23 a 219 milioni di euro e l'EBITDA adj. del 5% (a 30 milioni di euro). Per il FY24 stima ricavi da prodotto flat (vs precedente stima +1%) a 218 milioni di euro e conferma le stime di miglioramento del margine di EBITDA adj. (+50bps).

"Siamo fiduciosi nei driver di lungo termine, l'Automotive beneficia della crescente penetrazione dei frigoriferi negli Stati Uniti e Indel B è esposta a segmenti a più alta crescita e redditività come il Leisure Time, l'Hospitality e Cooling Appliances", si legge nella ricerca.