(Teleborsa) - TrenDevice, uno dei principali player italiani nell’economia circolare, attivo nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta che si propone come instant buyer effettuando il ritiro gratuito a domicilio da privati e aziende, inaugurerà, domani, giovedì 28 settembre 2023, a Bergamo, il settimo retail store fisico, sesto a gestione diretta.
Si estende la catena di store fisici TrenDevice che garantiscono assistenza continuativa e costante ai propri clienti, oltre che far conoscere la propria offerta di device Apple e Samsung di fascia alta, ricondizionati e certificati da oltre 30 test di funzionamento, con garanzia 12 mesi.
Alessandro Palmisano, CEO e co-founder di TrenDevice commenta così l’apertura del nuovo punto vendita: “Quella su Bergamo è la seconda inaugurazione retail del 2023, a cui farà seguito l’apertura a Brescia nelle prossime settimane. La strategia phygital si conferma vincente nel nostro mercato di riferimento, con un peso da negozi fisici, sui nostri ricavi, pari al 20% nel primo semestre di quest’anno”.