(Teleborsa) - Il bilancio al 30 giugno 2023 del Gruppo Creactives evidenzia un valore della produzione aumentato a 7 milioni di euro, con una crescita di 1 milione di euro rispetto all’anno precedente, sebbene la prima metà dell’anno "abbia sofferto a causa di ritardi nell’acquisizione dei nuovi contratti dovuti agli effetti della pandemia e della complessa situazione internazionale". Il numero di clienti è passato da 41 a 45 nel corso del periodo.

L’EBITDA si è attestato a 390.441 euro, registrando una riduzione di circa il 25% rispetto all’anno precedente.
Il risultato netto consolidato ha riportato un valore negativo di -1.062.984 euro, rispetto a -359.365 euro dell’anno precedente.

La PFN del gruppo al 30.06.2023 è di 532.145 euro (debito), aumentata del 36% rispetto al 30.06.2022, diminuita di 1,3 milioni di euro rispetto a 1.847.888 euro (debito) al 31.12.2022.