(Teleborsa) - CrowdStrike, società di cybersecurity quotata sul Nasdaq, ha chiuso il secondo trimestre dell'anno fiscale 2024 (terminato il 31 luglio 2023) con ricavi pari a 731,6 milioni di dollari, in aumento del 37% rispetto al secondo trimestre dell'anno fiscale 2023; i ricavi degli abbonamenti sono stati di 690,0 milioni di dollari, in aumento del 36%.

L'utile netto è stato di 8,5 milioni di dollari, rispetto a una perdita di 49,3 milioni di dollari un anno fa, mentre l'utile netto rettificato di 180 milioni di dollari (vs 85,9 milioni di dollari nel secondo trimestre 2023). L'EPS rettificato è stato di 0,74 dollari, rispetto a 0,36 di dollari di un anno fa.

CrowdStrike ha aumentato la guidance per l'anno fiscale 2024 (che termina il 31 gennaio 2024). Si aspetta ora entrate annuali a un intervallo compreso tra 3,03 e 3,04 miliardi di dollari, in aumento rispetto alla precedente previsione compresa tra 3 e 3,04 miliardi di dollari, ed EPS rettificati da 2,80 a 2,84 dollari per azione, rispetto alla previsione precedente di 2,32 a 2,43 dollari per azione.