(Teleborsa) - Alfonsino, PMI innovativa che opera nel settore dell’Order&Delivery, concentrando la sua attività nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha raggiunto un nuovo traguardo con l'acquisizione di 104 nuovi ristoranti sulla propria piattaforma durante il mese di luglio 2023.

Questo risultato - spiega la società in una nota - ha segnato un "significativo aumento del 30%" rispetto al record precedente, quando furono registrati 80 ingressi nel mese di ottobre 2022. Un incremento che testimonia "l'efficacia delle strategie di Alfonsino nell'attrarre nuovi partner" e che rafforza ulteriormente le sue quote di mercato, cogliendo l’occasione, inoltre, di sfruttare l’uscita di UberEats dall’Italia per il servizio di consegna a domicilio.
"Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo nuovo record di affiliazioni nel solo mese di luglio. Questo risultato è il frutto del nostro impegno costante nel fornire un servizio di qualità, sia ai nostri ristoranti che ai clienti. L'uscita di UberEats dal mercato italiano ci ha dato l'opportunità di aumentare le nostre quote di mercato e il nostro bacino di ristoranti affiliati. Siamo orgogliosi di essere considerati un partner di fiducia per i nuovi ristoranti che hanno scelto di unirsi a noi in questo momento cruciale", ha dichiarato Carmine Iodice, CEO di Alfonsino.