(Teleborsa) - TMP Group, tech-media company italiana quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, ha nominato Mauro Coltorti come nuovo Chief Financial Officer (CFO).

Coltorti, 63enne laureato in Economia e Commercio, ha una comprovata esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo. Dopo aver iniziato la carriera come Senior Auditor in Price Waterhouse Cooper, ha continuato come Direttore Amministrativo e Finanziario in Cofisa e successivamente come CFO in Nomura International. In seguito, è stato anche Senior Counsel, Finance Manager e CFO freelance per diverse società. Prima di approdare in TMP Group, ha lavorato come Founding Partner e Consigliere di Amministrazione di Believe In Technology Srl (BIT), società operante in ambito Venture Capital e Private Equity.

Inoltre, la società ha comunicato che, con decorrenza 30 giugno 2023, Davide Maestri ha rassegnato, per motivazioni di carattere personale, le dimissioni dalla carica di General Manager e Head of Media House della società. "Aver accompagnato in questi anni l'azienda nella sua crescita, in un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante ed appagante, è stato un privilegio e auguro a TMP Group un futuro prospero", ha commentato Maestri.