(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Enel ha costituito i comitati consiliari, confermando le competenze attribuite agli stessi nel precedente mandato.

Il Comitato per le Nomine e le Remunerazioni è composto dai seguenti amministratori non esecutivi, in maggioranza indipendenti (tra cui il presidente): Alessandra Stabilini (con funzioni di presidente), Johanna Arbib, Olga Cuccurullo, Dario Frigerio e Fiammetta Salmoni.

Il Comitato Controllo e Rischi è composto dai seguenti amministratori non esecutivi, in maggioranza indipendenti (tra cui il presidente): Dario Frigerio (con funzioni di presidente), Mario Corsi, Olga Cuccurullo e Alessandro Zehentner.

Il Comitato Parti Correlate è composto dai seguenti amministratori, tutti indipendenti: Fiammetta Salmoni (con funzioni di presidente), Mario Corsi e Alessandro Zehentner.

Il Comitato per la Corporate Governance e la Sostenibilità è composto dai seguenti amministratori, tutti indipendenti: Paolo Scaroni (con funzioni di presidente), Johanna Arbib e Alessandra Stabilini.