(Teleborsa) - Deodato.Gallery, PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, annuncia l’ingresso tra i partner istituzionali di Camera Buyer Italia. E' stata firmata una collaborazione continuativa e progettuale, al fine di fornire una serie di servizi e attività aggiuntive alla rete di wholesaler nazionali e internazionali del network d’eccellenza CBI.

Deodato.Gallery rafforza così la sua posizione nel mercato dei servizi legati all’arte mettendo a disposizione dei soci di Camera Buyer Italia servizi di consulenza e progetti tailor made per integrare sempre di più arte e moda.

Camera Buyer Italia è un’associazione di categoria nata con lo scopo di riunire, tutelare e rappresentare i migliori luxury multi-brands stores sul territorio italiano. CBI è inoltre, con più di vent’anni di storia alle spalle, l’interlocutore privilegiato e punto di riferimento di tutti i luxury multibrands italiani e di tutte le iniziative finalizzate alla valorizzazione e la promozione della Moda Italiana e del luxury sia in Italia che all’estero.