(Teleborsa) - CAB Payments Holdings, società specializzata nei pagamenti transfrontalieri business-to-business nei mercati emergenti, ha annunciato l'intenzione di quotarsi sulla Borsa di Londra. L'offerta dovrebbe comprendere una vendita di azioni ordinarie esistenti da parte di Merlin Midco Limited, una consociata interamente controllata da Helios Investors III L.P, Helios Investors III A L.P e alcuni altri investitori, si legge in una nota.
"La nostra intenzione di quotarci alla Borsa di Londra è un segno di fiducia nell'offerta di alta qualità che forniamo ai nostri clienti in un mercato ampio e in crescita, della fiducia nel nostro solido profilo finanziario e della fiducia nel Regno Unito come sede di aziende globali innovative e in crescita", ha commentato il CEO Bhairav Trivedi.
"Operare come società quotata in borsa ci aiuterà a continuare a perseguire la nostra strategia di crescita sostenibile a lungo termine, consolidando la nostra posizione di partner di pagamento e forex preferito dai clienti blue-chip che effettuano transazioni nei mercati emergenti", ha aggiunto.