(Teleborsa) - Talea, società quotata su Euronext Growth Milan nata dal rebranding di Farmaè, ha comunicato che il diritto di recesso è stato esercitato su un totale di 281.077 azioni, rappresentanti il 4,1055% del capitale sociale della stessa con diritto di voto. L'operazione arriva dopo l'adozione della delibera assembleare che ha approvato le modifiche relative all'ampliamento dell'oggetto sociale.
Gli amministratori offriranno le azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso in opzione agli altri azionisti, diversi da coloro che abbiano esercitato il diritto di recesso, in proporzione al numero delle azioni possedute da questi ultimi.
Talea ha segnalato che i soci RIAC Holding S.r.l. (veicolo controllato da Riccardo Iacometti) e MDF Holding S.r.l. (veicolo controllato da Marco Di Filippo) eserciteranno l'opzione per l'acquisto delle azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso.
Qualora i soci non acquistino, in tutto o in parte, le azioni per le quali è stato esercitato il diritto di recesso, gli amministratori potranno collocarle presso terzi.
(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)