(Teleborsa) - Pozzi Milano, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel settore dell'arte da tavola, ha comunicato che è stata firmata una lettera di intenti tra la propria controllata Pozzi Brand Diffusion (dedicata allo sviluppo del brand worldwide) e la società di distribuzione e produzione di arredi per la casa Pensarecasa (parte del gruppo IMAB), volta alla concessione in licenza d'uso del brand "Pozzi" e sue declinazioni, anche grafiche, nel settore arredo-casa.

"In questo momento storico è più che mai essenziale per l’industria avere un brand portatore di valori, di storia e heritage da declinare nella contemporaneità - ha commentato Rinaldo Denti, CEO di Pozzi Brand Diffusion - Il gruppo IMAB è leader in Italia nella produzione e distribuzione di arredi di qualità da oltre mezzo secolo, e ben rappresenta la strategia che vogliamo perseguire coerentemente con quanto comunicato in sede di IPO, ovvero dare in licenza il nostro Brand (il primo brand italiano dal 1876) a società leader capaci di accrescerne il valore e la notorietà all'interno della propria strategia di crescita, sviluppando in tal senso un contesto win-win per entrambi".