(Teleborsa) - STAR7, società quotata su Euronext Growth Milan e che fornisce una gamma integrata di servizi dedicati all'informazione di prodotto, ha comunicato l'integrale conversione delle 1.350.000 Azioni Speciali PAS (Price Adjustement Shares) della società in azioni ordinarie, in rapporto di 1:1, in via automatica e senza alcuna variazione dell'entità del capitale sociale. A seguito della conversione integrale delle PAS, il capitale sociale è attualmente composto da 8.999.752 azioni ordinarie

Le n. 1.350.000 PAS erano detenute dai due azionisti di riferimento, rispettivamente Dante S.r.l., con 750.000 PAS, e STAR A.G., con 600.000 PAS.

"Con la conversione della totalità delle PAS, STAR7 ha dimostrato di avere centrato gli obiettivi che si era posta al momento della quotazione su Euronext Growth Milan - ha commentato l'AD Lorenzo Mondo - Un passaggio importante, dunque, nella costruzione di un track record di credibilità che desideriamo continui a sostenere il nostro percorso di crescita".