(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo ha incrementato a 26,7 euro per azione (da 25,5 euro) il target price su EdiliziAcrobatica, società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza e quotata su Euronext Growth Milan, confermando il giudizio sul titolo a "Buy". La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del 2022, ha comunicato l'acquisizione del 51% di Enigma e il valore dei contratti sottoscritti nel primo trimestre del 2023.

"Dopo gli extra-benefici legati agli incentivi fiscali in Italia, che hanno sostenuto la forte espansione del settore nel 2021/22, prevediamo che EdiliziAcrobatica trarrà vantaggio dal maggior contributo delle filiali estere e dalla neo-acquisita Enigma Capital, società con sede a Dubai", si legge nella ricerca.

L'Italia dovrebbe continuare a crescere, anche se a un ritmo più lento rispetto agli ultimi 2 anni. Intesa Sanpaolo suppone che Enigma contribuisca per 14 milioni di euro alle vendite 2024 con un margine EBITDA del 22%.