(Teleborsa) - L'assemblea ordinaria degli azionisti di CULTI Milano ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 e deliberata la distribuzione di un dividendo di Euro 0,10 per azione, con pagamento a partire dal 26 aprile 2023, stacco cedola n. 6 in data 24 aprile 2023 e record date il 25 aprile 2023.

Nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il triennio 2023-2025.

Il CdA sarà composto da: Franco Spalla (nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione), Pierpaolo Manes, Diva Moriani, Giovanni Casale, Vittorio Mauri (amministratore indipendente, preliminarmente valutato positivamente dall’EGA).
Il nuovo Collegio Sindacale sarà composto da: Luca Maria Manzi (nominato Presidente del Collegio Sindacale), Michele Lenotti (Sindaco effettivo), Francesca Colombo Carnevale Mijno (Sindaco effettivo), Andrea Zonca (Sindaco Supplente), Daniela Ballesio (Sindaco Supplente).

In data odierna si è altresì tenuta una riunione del Consiglio di Amministrazione della Società che ha attribuito deleghe operative per la gestione sociale al Presidente Franco Spalla e a Pierpaolo Manes, confermato Amministratore Delegato.



(Foto: © rawpixel)