(Teleborsa) - Itabus, azienda privata di trasporto su gomma a lunga percorrenza, lancia l'iniziativa #VotaConItabus: una nuova promozione acquistabile entro il 19 settembre e valida dal 20 al 28 settembre, che offre uno sconto del 30% sui viaggi di andata e ritorno, per agevolare gli spostamenti di milioni di italiani fuori sede che viaggeranno per recarsi alle urne.

L'ideale, dunque, per i tanti cittadini che si sposteranno in occasione delle elezioni, oltre che un'opportunità di viaggiare a prezzi scontati per coloro che vorranno trascorrere un weekend fuori o per una trasferta di lavoro. La promozione, infatti, è valida per tutte le tratte operate da Itabus, e possono utilizzarla tutti i passeggeri (non sarà pertanto necessario esibire alcuna specifica documentazione).

Itabus, che oggi offre 110 servizi al giorno, 150 fermate lungo tutta Italia e più di 800 tratte servite, presenta l'iniziativa #VotaConItabus per sostenere gli spostamenti dei quasi 5 milioni di italiani che dovranno prendere un mezzo di trasporto per esprimere il proprio voto. In un periodo come quello elettorale, in cui la domanda di traffico è particolarmente elevata, il costo del viaggio spesso rappresenta un ostacolo per gli elettori fuori sede, così facendo invece Itabus aiuta i propri passeggeri accompagnandoli a votare a tariffa scontata.

I viaggiatori che nel frattempo avevano già acquistato un biglietto Itabus per il periodo compreso fra il 20 ed il 28 settembre, riceveranno un voucher pari al 30% del costo del proprio titolo di viaggio[1], che potranno utilizzare in seguito scegliendo fra le tante opzioni disponibili sul sito di Itabus.

I biglietti in promozione saranno acquistabili sul sito www.itabus.it, sull'app Itabus, tramite il servizio clienti Itabus e presso tutti i rivenditori autorizzati.