(Teleborsa) - #IFattiContano è la campagna di comunicazione lanciata da Enel a giugno, per raccontare, attraverso la concretezza dei numeri, i risultati raggiunti con la sua attività, al servizio della transizione energetica e con un approccio fondato sull'apertura e l'innovazione. Un progetto che si concretizza in un sito web, in grado di aggiornare costantemente e con grande trasparenza i principali indicatori della transizione energetica.

"E' un progetto cui teniamo tanto perché, in quello che noi raccontiamo al cittadino o al cliente, è importante dare dei dati", commenta Nicola Lanzetta, Direttore di Enel Italia.


"Vengono raccontati i risultati che noi abbiamo ottenuto in questi primi sei mesi", sottolinea il manager, aggiungendo "continueremo questa campagna per il futuro e racconteremo quello che stiamo facendo in termini di adeguamento della rete, della nuova potenza di generazione istallata. Tutti dati che danno un'idea di concretezza".

"Invito tutti a visitare il sito, perché ci renderemo conto che questo Paese, pur con mille difficoltà, sta progredendo anche grazie ad Enel. Potremmo farlo più velocemente, ma stiamo facendo tante cose", conclude Lanzetta.