(Teleborsa) - BFC Media, digital e media company quotata su Euronext Growth Milan, ha registrato ricavi consolidati pari a 9,1 milioni di euro nel primo semestre del 2022, contro gli 8,5 milioni di euro del primo semestre del 2021, già al netto delle partite infragruppo, con una crescita del 7,5%. Il risultato supera gli obiettivi fissati nel business plan e consente di confermare il target annuo per il 2022, fissato a 18 milioni di euro di ricavi consolidati.

L'EBITDA consolidato ha superato 1,3 milioni di euro, in linea con il business plan, che nel 2022 prevede un margine operativo lordo di 2,5 milioni di euro.

Il CdA ha nominato Margherita Revelli Caracciolo quale nuovo membro del consiglio d'amministrazione, e, dopo il parere favorevole dell'Euronext Growth Advisor, nuova amministratrice indipendente della società, in sostituzione di Paola Picilli, che si è dimessa lo scorso 5 luglio.

A seguito dell'acquisizione del settimanale L'Espresso e del periodico Le Guide de L'Espresso, le cui attività sono iniziate il primo luglio, la società ha comunicato che il primo di agosto aprirà la redazione romana de L'Espresso presso la sede di Via In Lucina.