(Teleborsa) - Prende il via in questi giorni la campagna di comunicazione integrata, rivolta a privati ed imprese, di BNL Bnp Paribas, con l'obiettivo di affiancarli nella gestione del proprio patrimonio. Lo slogan della campagna "Insieme possiamo credere nel futuro" coinvolge la Banca ed i suoi specialisti nella ricerca di risposte e soluzioni ai dubbi e timori espressi dei clienti. Interrogativi che costituiscono "punti di partenza" nella relazione con il cliente, verso il quale la banca vuole porsi in un’ottica di ascolto attivo nella ricerca delle risposte migliori per esigenze attuali e prospettiche.
"Mettiamo al servizio dei clienti una piattaforma di expertise, ancor prima che prodotti e servizi, nella convinzione che una consulenza specialistica e personalizzata sia il vero fattore differenziante per intercettare e comprendere esigenze ed aspettative in evoluzione, sulla base dei progetti di vita delle persone e con al centro l’impatto sostenibile delle soluzioni di investimento scelte", spiega Marco Tarantola, Direttore Generale BNL BNP Paribas, aggiungendo "tutto ciò è possibile grazie anche ad un modello organizzativo e commerciale trasversale, sinergico, che mette a fattore comune e a beneficio del cliente le specificità dei business BNL con i know how delle società di BNP Paribas".
Assieme ad investimenti e consulenza c'è anche la "sostenibilità" che riveste un ruolo centrale. BNL può infatti contare su un modello di rating proprietario che permette di confrontare diversi strumenti finanziari analizzando una serie di dati extra-finanziari ed i suoi consulenti e specialisti ricevono una formazione ad hoc attraverso un master ESG. Tutto ciò in coerenza con il principio del "Positive Banking" cui si ispira la strategia di business di BNL e di tutto il Gruppo BNP Paribas nel mondo, per generare, dalla propria azione, un impatto positivo per un’economia più sana e lungimirante a beneficio delle persone e della società.
BNL Bnp Paribas lancia campagna comunicazione integrata per privati e imprese
08 giugno 2022 - 10.55