(Teleborsa) - La magia di un viaggio in Italia, delle sue bellezze, viste dal finestrino di un treno. Parte così la nuova campagna pubblicitaria di Italo, con spot televisivi che vedono il treno rosso fiammante sfrecciare fra località iconiche del nostro Paese, accanto a monumenti come il Colosseo, il Duomo ed il Ponte di Rialto sulle note del brano "A Kind of Magic" dei Queen. Il tutto accompagnato da tanto verde intorno, per mettere in risalto l’animo green dell’azienda, che da sempre si contraddistingue per il suo impegno sostenibile a favore dell’ambiente.
Un modo per festeggiare un importante anniversario, i 10 anni di Italo, il prossimo 28b aprile 2'022, e per anticipare il lancio di una nuova stagione, quella della ripartenza e di un’estate a forte vocazione turistica.
Per gli spot televisivi la società si è affidata all’agenzia The AL Lovers, con la direzione creativa di Allegra Scattaglia, regia di Maki Gherzi, mentre la produzione è di Armosia e la post-produzione di Band e M74. L'approdo in tv degli spot è solo il primo passo, questo concept infatti sarà successivamente declinato su altri canali: maxi spazi digitali, affissioni radio e social network.
“Siamo orgogliosi di come abbiamo affrontato questi ultimi due anni, rilanciando sempre la nostra offerta con nuovi servizi, nonostante la grande instabilità", afferma Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo, aggiungendo "ora vogliamo ripartire con un pizzico di magia, come recita il nostro nuovo spot”.