(Teleborsa) - È in fase di lancio WellMAKERS BNP Paribas, l’iniziativa di business sostenibile dedicata alle aziende per le loro esigenze di gestione e sviluppo del welfare verso i propri dipendenti. Le Società del Gruppo in Italia hanno lavorato per mesi a questo progetto strategico registrando già una risposta importante da parte del mercato.
L’obiettivo è affiancare le aziende per aumentare l’utilizzo e la diversificazione del welfare, sviluppare – anche grazie ad un’attività di coaching – una sempre più diffusa consapevolezza sul benessere personale per soddisfare le esigenze dei dipendenti e delle loro famiglie e promuovere un’attenzione concreta alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica a vantaggio della collettività.
WellMAKERS, attraverso una piattaforma digitale, mette a disposizione delle imprese e dei loro collaboratori oltre 400 servizi e soluzioni, frutto del contributo delle Società del Gruppo in Italia e di molti partner in diverse industry
Andrea Munari, Amministratore Delegato di BNL e Responsabile del Gruppo BNP Paribas in Italia: «WellMAKERS è un chiaro e concreto esempio dell’expertise che il Gruppo BNP Paribas è in grado di esprimere nel campo economico-finanziario come in quello sociale, al servizio di privati, famiglie, imprese. Questa iniziativa è il frutto di un lavoro corale dedicato al welfare, che crediamo sia un driver positivo e sostenibile per il benessere delle aziende e nelle aziende, ponendo al centro le persone che vi lavorano in una logica di comunità. “Insieme siamo più forti” è il messaggio della nostra campagna di comunicazione e, ancora di più in questi momenti, confermiamo la nostra vicinanza ai clienti e alla Società, per costruire insieme un futuro prossimo di rilancio e crescita a beneficio di tutti».
A disposizione delle aziende e dei loro collaboratori, attraverso una piattaforma digitale, si potranno scegliere su pc, tablet e smartphone, in modo assolutamente facile e personalizzato, più di 400 servizi e soluzioni, a condizioni dedicate, per la salute, la prevenzione, il supporto alla famiglia, l’istruzione, la protezione casa e lavoro, il tempo libero.
Arricchiscono ed integrano l’offerta i “WellMAKERS Friends”, player di primo piano come Booking.com, Edison, Feltrinelli, Gruppo San Donato, Intoo e Tack TMI Italy (Gi Group), Jointly, Samsung, Volvo, tanto per citarne i primi di una serie che raccoglie nuove adesioni di giorno in giorno.
Per migliorare ed elevare l’utilizzo del welfare aziendale, BNP Paribas è affiancata da DoubleYou-Gruppo Zucchetti, che si occupa anche di formare le persone sui vantaggi economici, fiscali ed aziendali che tale strumento prevede.
Bnp Paribas, in rampa di lancio il servizio WellMAKERS per il welfare aziendale
25 novembre 2020 - 15.56