(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group ha preso atto delle dimissioni con effetto immediato dell’Amministratore Delegato Ugo Ravanelli pervenute la vigilia.
Nella riunione odierna, al fine di garantire la continuità operativa, il CdA ha deliberato di conferire al Presidente del Consiglio, Lorenzo Cagnoni, tutti i poteri relativi alla gestione ordinaria e straordinaria della Società, con esclusione di quelle materie riservate statutariamente alle decisioni dei Soci o al Consiglio di Amministrazione, nonché di altre che rimarranno comunque di competenza
del CdA.
Inoltre, il Consiglio ha nominato Lorenzo Cagnoni "amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi", con i compiti indicati all’art. 7.C.4 del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana.
Il Consiglio ha contestualmente deliberato di procedere verso l’individuazione una figura idonea a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato della società.
Italian Exhibition Group, CdA conferisce delege a Presidente Cagnoni e avvia ricerca nuovo AD
Il Consiglio ha nominato Lorenzo Cagnoni "amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi"
29 agosto 2019 - 13.16