(Teleborsa) - Clamorosa gaffe: Faycal Cheffou non è il terzo attentatore della strage di Bruxelles. Il reporter che si pensava fosse il terzo attentatore, l'uomo con il cappello raffigurato nella foto insieme agli altri due terroristi, all'aeroporto di Zaventem, è stato rilasciato per "mancanza di prove".
La Procura belga intanto ha confermato gli arresti per altri tre attentatori fermati durante i blitz di giovedì scorso ad Anversa e a Bruxelles. Le autorità continuano a cercare il terzo uomo coinvolto nella strage di martedì scorso, rivendicata dall'Isis, chiedendo a tutti collaborazione nel caso venga riconosciuto.
Intanto si è appreso che El Bakraoui, il kamikaze che si è fatto esplodere all'interno della metro di Maelbeek di Bruxelles, sarebbe transitato nell'estate del 2015 in Italia, diretto in Grecia.
Nel frattempo continua a salire il bilancio delle vittime degli attentati nella città simbolo dell'UE. Finora sono 32 le persone che hanno perso la vita quel tragico martedì 22 marzo.
Attentati Bruxelles, si cerca ancora l'uomo col cappello
29 marzo 2016 - 08.29