(Teleborsa) - Profondo rosso per Fiat Chrysler Automobiles, che esibisce una variazione percentuale negativa del 2,85% mentre nelle sale operative si continua a parlare di una possibile fusione.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa americana l'amministratore delegato di FCA, Sergio Marchionne, avrebbe sollecitato un incontro con il CEO di General Motors (GM), Mary Barra, per discutere di un'eventuale aggregazione.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di Fiat Chrysler Automobiles evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Fiat Chrysler Automobiles rispetto all'indice.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Fiat Chrysler Automobiles rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 14,13 Euro. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 13,88. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 14,38.
Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Male Fiat Chrysler Automobiles. Si parla di una possibile fusione con GM
25 maggio 2015 - 10.42