(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di K.R.Energy S.p.A. ha nominato in data odierna l’ing. Gaetano Tedeschi Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società, attribuendo allo stesso poteri di ordinaria amministrazione. Lo si legge in una nota.

Il Consiglio di Amministrazione, dopo l’attribuzione di poteri ai propri membri, ha verificato la sussistenza dei requisiti di indipendenza da parte dei seguenti componenti: Francesco Caputo Nassetti, Gianpaolo Donati e Gennaro Acquaviva.

Infine il Sindaco supplente Rizzo Antonio è subentrato alla carica di Sindaco effettivo a seguito della non accettazione della carica, per impegni lavorativi e familiari, da parte del dott. Romano Giuseppe, nominato dall’assemblea degli azionisti tenutasi lo scorso 11 dicembre 2009.

Il dott. Rizzo Antonio, appartenente alla lista del sindaco sostituito, presentata e sottoscritta dai soci Eurinvest Finanza Stabile S.p.A. e dalla società EnCap S.r.l., resterà in carica fino alla prossima Assemblea che dovrà procedere alla ricostituzione dell’organo di controllo.