Milano 10:32
51.023 +1,62%
Nasdaq 8-giu
29.414 0,00%
Dow Jones 8-giu
50.786 -0,16%
Londra 10:32
10.337 -0,35%
Francoforte 10:32
24.718 +0,41%

A picco le banche di Piazza Affari. MPS alla guida dei ribassi

Finanza
A picco le banche di Piazza Affari. MPS alla guida dei ribassi
(Teleborsa) - Giornata no per le banche di Piazza Affari che si muovono al ribasso capitanate nelle vendite dal Monte dei Paschi di Siena, che cede oltre tre punti e mezzo percentuali. Rocca Salimbeni sembra risentire del newsflow delle indagini della Procura.

Ieri, è arrivata un'altra tegola per la banca senese dopo la notizia di un nuova indagine, per insider trading a carico di Michele Briamonte, membro del Consiglio di Amministrazione di Rocca Salimbeni. La notizia è stata confermata, ieri sera dalla stessa MPS dopo i rumors che si erano rincorsi nel pomeriggio.

A Briamonte, è stata anche notificata l'interdizione dagli uffici direttivi del Consiglio di Amministrazione della Banca per un periodi di due mesi.
Condividi
```